In data 9.11.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in vigore dal 2 Novembre in materia di contenimento contagio da COVID-19.

COMUNICATO STAMPA

Ci vediamo nel 2021!

Nel pieno rispetto del nuovo DPCM ci troviamo a dover ufficialmente comunicare che i Mercatini di Natale di Mantova 2020 sono annullati.

Il nostro augurio è quello di mantenere sempre vivo lo spirito del Natale e non perdere mai la magia di questo momento.

Vi salutiamo con lo stesso affetto e calore con cui ogni anno vi abbiamo accolto a Mantova.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mercatini di Natale di Mantova — dal 28 Novembre 2020 al 27 Dicembre 2020ogni Sabato e Domenica, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, oltre ad alcune aperture straordinarie (vedi sotto)
 
 
Piazza Virgiliana ospita per il 6° anno consecutivo il grande Mercatino di Natale.
 
Oltre 60 chalet in legno propongono prodotti tradizionali artigianali, tante idee regalo, oggetti per la casa, abbigliamento e specialità eno-gastronomiche all’interno di suggestivi chalet in legno.
 
Una piazza unica in cui potrai immergerti nella calda ed avvolgente atmosfera del Natale, qui potrai trascorrere piacevoli momenti di shopping ed anche degustare ed acquistare golosità culinarie.

Non dimenticate il suggestivo trenino turistico che vi permetterà di scoprire il Centro Storico di Mantova da una prospettiva insolita, partenza e capolinea in Piazza Virgiliana.

 

 

Orari e giorni di Apertura:

Dal 28 Novembre al 27 Dicembre 2020

Sabato e Domenica 10.00 > 19.00

Aperture straordinarie

7, 8 Dicembre 10.00 > 19.00

24 Dicembre 10.00 > 19.00

25 Dicembre 14.00 > 19.00

 

Il divertimento è assicurato con la bellissima pista di pattinaggio, aperta dalle ore 10.00 fino alle ore 22.30, nei giorni di Sabato e Domenica.

 

Visitare il Mercatino di Natale a Mantova significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale mantovano....

 

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° MERCATINI DI NATALE di MANTOVA

Condividi l'evento su...