All'interno di una delle dimore storiche più belle ed affascinanti del Lazio, sotto l'organizzazione e la pianificazione de La Valle Eventi, torna l'EXPO Vicovaro, giunto alla sua 4° Edizione.

EXPO Vicovaro & Mercatini di Natale del Castello, ecco le date:  8 - 12 - 13 Dicembre 2020

Il Castello in questione è il Castello Cenci BolognettiVicovaro (RM).

Come ogni anno, i migliori produttori, artigiani ed artisti del territorio saranno insieme per dar vita ad un evento unico nel suo genere. Qualità è la parola chiave. Tra le magnifiche Sale del Palazzo Cenci Bolognetti, i produttori esporranno le loro eccellenze in un percorso enogastronomico studiato in ogni dettaglio, al fine di far conoscere e degustare prodotti unici ed ineguagliabili. 

EXPO Vicovaro vestirà i colori del Natale: il magnifico cortile del Castello Cenci Bolognetti ospiterà i Mercatini di Natale del Castello, dove potrete trovare le opere d'ingegno dei migliori Artigiani del territorio.

Una vera e propria Casa di Babbo Natale sarà costruita all'interno delle Sale del Palazzo, mentre Babbo Natale ed i suoi aiutanti vi faranno compagnia per tutta la giornata. 

Un'Area Food coperta completa di tavoli e panche, offrirà una varietà di prodotti e sapori, rigorosamente genuini e di alta qualità.

Atteso momento rinviato da Ottobre e presente in tutte le tre giornate, sarà l'allestimento del Museo Temporaneo del Pane.

 

L'evento applica rigorosamente tutte le disposizioni date dal governo in merito al contrasto della diffusione del Coronavirus: mascherine obbligatorie, frequente igienizzazione delle mani e distanziamento sociale.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° EXPO VICOVARO - MERCATINI DI NATALE DEL CASTELLO

Condividi l'evento su...