Come ogni anno, a metà Maggio — 14-15-16 Maggio 2021 — il Viale delle Piagge a Pisa si anima di mille colori ed ha luogo la Fiera di Sant'Ubaldo detta anche "La Settimana delle Piagge" inaugurata da autorità civili e religiose.

Il viale dal Ponte della Vittoria alla Chiesa (circa due chilometri di viale alberato) viene chiuso al traffico e vi si dispongono bancarelle e stand che richiamano una moltitudine di visitatori.

A tenere banco è la tradizionale Mostra-Mercato del Fiore con esposizione e vendita soprattutto di piante e fiori ma anche di molti altri tipi di mercanzie. 

E' per questo che la ricorrenza di Sant’Ubaldo è tradizionalmente  conosciuta come la “Festa dei Fiori Pisani”. Saranno presentate alcune varietà di piante e di fiori: come si piantano e si curano e la stesura di testi divulgativi che raccolgano curiosità ed informazioni.

 

AREA - DEI SAPORI

Prodotti enogastronomici Locali, Regionali, Nazionali, Prodotti Naturali, Olio, Vino, Dolciumi.

AREA - ARTIGIANATO

Artigianato Nazionale e Internazionale, Articoli per la casa e piccoli elettrodomestici, Abbigliamento e Oggettistica.

AREA - TECNICO GENERALE E SERVIZI

Ambiente, Ecologia, Tecnologie innovative, Meccanica in generale, Macchinari e attrezzature, Condizionamento, Infissistica, Arredamento da interni e complementi, Design, Complementi d’arredo, Automatismi, Informatica, Arredo negozi, Attrezzature Alberghiere, Rappresentanze, Enti pubblici e privati, Aziende di servizio, Illuminotecnica, Accessori, Agenzie di viaggio e immobiliari, Foto, Video.

AREA - ESTERNA

Auto, Moto, Cicli, Accessori, Macchine e Attrezzature agricole, Arredo giardino, Zootecnia, Florovivaismo, Veicoli industriali, Movimento Terra, Edilizia, Prefabbricati, Forni e caminetti.

 

ORARIO DI APERTURA

Venerdì - Sabato - Domenica 10.00- 20.00

 

Via dunque alla tradizionale Mostra Mercato del Fiore delle Piagge....un appuntamento storico della città di Pisa!!!!!!!! 

 

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

42° FIERA DI SANT'UBALDO - SETTIMANA ALLE PIAGGE e MOSTRA MERCATO DEL FIORE a PISA

Condividi l'evento su...