COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI - EVENTO ANNULLATO

 

 

 

 

Due weekend di fila a Sasso Marconi (BO): Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre 2020 e poi ancora Sabato 31 Ottobre 2020 e Domenica 1 Novembre 2020

Ritorna la Tartufesta di Sasso Marconi in una Small Edition!

Re della festa e della foresta il tartufo bianco pregiato dei Colli Bolognesi ma non solo... troverete tutti i prodotti del sottobosco, le aziende agricole locali, i ristoratori in piazza, addirittura uno Street Food monotematico al tartufo e.... tanto altro assolutamente da non perdere!

  • Tartumercati - Mercatini
  • Tartumenù - Menù a tema
  • Tartuvisite - Visite guidate sul territorio
  • Tartueventi -  Eventi come mostre micologiche e fotografiche
  • Tartulibri - Libri sulla gastronomia e l'ambiente

A queste iniziative tematiche si aggiunge l'impegno di numerosi ristoranti dei territori che offrono menù che rispettano i canoni di qualità previsti dal decalogo predisposto dalla Città Metropolitana.

Sono questi gli ingredienti di "Tartufesta", le cui attività ed iniziative sono tutte incentrate sul "Tartufo Bianco Pregiato dei Colli Bolognesi". 

Sasso Marconi & il Tartufo: un amore infinito!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TARTUFESTA DI SASSO MARCONI - SMALL EDITION 2020

Condividi l'evento su...