Torna a Montieri (GR) piccolo borgo maremmano sulle Colline Metallifere la Sagra della Castagna, ma sarà un'Edizione speciale causa Emergenza Covid.

 

Tre weekend consecutivi — 17-18 Ottobre 2020 – 24-25 Ottobre 2020 – 31 Ottobre e 1 Novembre 2020 — per celebrare la Castagna Montierina in modo differente, vivendo quattro esperienze live diverse:

 

PlayDifferent

Troverete un punto vendita di Castagne e Marroni gestito dai Castanicoltori locali e un punto vendita di Pasticceria, Biscotteria e Forneria, nella piazza di Montieri.

 

♦ ExploreDifferent

Escursioni per vivere l'esperienza della raccolta di Castagne e Marroni nei castagneti dei dintorni

 

EatDifferent

Tutti i Ristoranti del territorio avranno in queste date dei Menù a tema tipici, a base di castagne e derivati (Elenco in Locandina). 

 

VisitDifferent

I Castanicoltori locali consentiranno l'accesso ai Castagneti per la raccolta diretta di Castagne e Marroni a prezzi ridotti.

 

 

Differente ma attiva... la Sagra di Montieri c'è!!!

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid

 

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLA CASTAGNA DI MONTIERI - EDIZIONE SPECIALE 2020

Condividi l'evento su...