ATTENZIONE gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

_______________________________________

 

 

 

Il Villaggio di Natale in Piazza ritorna a Castelvetro (MO) in Piazza Roma dal 4 Dicembre 2020 al 6 Gennaio 2021.

Una Piazza vestita a festa che vuole assomigliare in tutto e per tutto ad un vero Villaggio di Natale con casette di legno addobbate con luci ed addobbi tipici del Natale.

I visitatori potranno visitare il Mercatino di prodotti natalizi artigianali, ma anche fare lo shopping abituale nei negozi che rimarranno straordinariamente aperti in tutta la Piazza.

 

Babbo Natale sarà presente Sabato 12 Dicembre e Domenica 20 Dicembre 2020, mentre la Befana arriverà giusto giusto Mercoledì 6 Gennaio 2021

 

Il Villaggio di Natale di Castelvetro osserverà i seguenti orari:

Venerdì - Sabato - Domenica dalle ore 9.00 alle ore 19.00

Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00

 

Evento a cura dell'Agenzia Eventi LMSHOW Snc di Leardini Marco e Colombini Enrico, con il Patrocinio del Comune di Castelvetro di Modena

Info: 338.2956250 Enrico

 

Manifestazione nel rispetto delle normative anti-Covid

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VILLAGGIO DI NATALE IN PIAZZA - CASTELVETRO DI MODENA 2020

Condividi l'evento su...