Il Magico Paese di Natale di Govone non si ferma e prosegue online (14 Novembre 2020 – 20 Dicembre 2020)

 

Visto il susseguirsi degli eventi, l'Edizione 2020 de Il Magico Paese di Natale evolve in una formula diversa, che permetta alla manifestazione e al suo pubblico di proseguire in totale serenità e sicurezza.

Tenendo conto delle nuove misure adottate nell'arco delle ultime settimane, Il Magico Paese di Natale ha deciso di mettere in pausa le proposte di animazione e gli spettacoli in presenza, proseguendo il suo percorso verso il Natale grazie alla fantasia e al mondo virtuale.

Dopo quattordici anni dalla prima edizione, l’evento natalizio tra i più amati d'Italia cambia temporaneamente formula e resta accanto al suo pubblico con l'obiettivo, come sempre, di trasmettere la magia del Natale in maniera speciale.

 

Festival del Cibo: 36 appuntamenti in diretta social (ogni giorno dal sabato al giovedì alle ore 19.30 sui social, e su GRP Piemonte ogni giorno dalle 12 alle 13 e la domenica sera alle 20.30).

Dodici stelle Michelin totali tra i protagonisti, grandi prodotti del territorio, ricette di Natale e molto altro. (https://www.ilfestivaldelcibo.com)

Cortometraggio dalla Casa di Babbo Natale: l'attrazione più amata del Magico Paese di Natale, la Casa di Babbo Natale, non abbandona i suoi spettatori neanche quest'anno e si trasforma in un cortometraggio di venti minuti che verrà messo a disposizione di tutti gli utenti gratuitamente sul sito dell'evento (www.magicopaesedinatale.com)

Auguri personalizzati da parte di Babbo Natale: quest'anno Babbo Natale arriva virtualmente nelle case di tutti, grazie ai servizi di auguri personalizzati messi in piedi dal Magico Paese di Natale: si va dalla lettera personalizzata da parte di Babbo Natale (digitale, a 3,99 euro, o cartacea, a 7,99 euro), al videomessaggio personalizzato via whatsapp (14,99 euro) e addirittura la video chiamata in diretta con alcuni abitanti della Casa di Babbo Natale, per trascorrere mezz'ora in loro compagnia, o con Mamma Natale per la realizzazione di gustosi dolcetti delle feste (49,99 euro).

 

Per noi e per tutto il territorio di Roero, Langhe e Monferrato si tratta di un appuntamento fondamentale" — spiega Pier Paolo Guelfo, storico organizzatore de Il Magico Paese di Natale — "e portandolo avanti anche virtualmente abbiamo voluto dare un segnale di continuità, di forza e di positività a tutto il territorio, lasciando intatto lo spirito di festa tipico di questo nostro evento"

 

Tutta la Magia del Natale di Govone, che niente e nessuno potrà mai spezzare....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MAGICO PAESE DI NATALE di GOVONE 2020

Condividi l'evento su...