COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI IN DATA 20.10.2020 - ANNULLAMENTO EVENTO

 

 

L'immagine può contenere: ‎il seguente testo

 

COMUNICATO

 
Con grande rammarico annunciamo che siamo costretti ad annullare l'Edizione 2020 del Borgo di Babbo Natale.
 
Ci dispiace davvero moltissimo, ma la nuova rincorsa ai DPCM dovuta all'aggravarsi dell'emergenza ci impone di fare un passo indietro. Lo facciamo con responsabilità, per il bene di cittadini, volontari e visitatori.

Capiamo la vostra delusione e a voi chiediamo di comprendere la nostra: mesi di preparativi vanificati, e anche se faremo tesoro di quel che abbiamo programmato cominciando da subito a pensare al 2021, resta l'amaro in bocca per qualcosa che poteva essere e invece non sarà.

Quello del 2020 non vogliamo però sia ricordato come il Natale della paura o delle rinunce.

Comune e Pro Loco infatti tenteranno di offrire concretamente un po’ di calore natalizio al paese e collaboreranno insieme su alcune piccole iniziative diffuse rivolte ai cittadini che verranno annunciate a breve, per cercare di dare un po’ di calore e di colore al Natale.

Uno sforzo condiviso a favore della comunità, con un occhio già al prossimo anno e alle prossime sfide.

Per ora possiamo dire solo: grazie di cuore a tutti voi.

 
E a presto.

Le prescrizioni e la situazione sanitaria sempre più critica ci obbligano a rinunciare ad un evento su cui lavoravamo da mesiafferma Cristian Bonifacio, Presidente Pro Loco — una sfida che avevamo deciso di raccogliere nonostante le incertezze ed i timori, perché eravamo convinti di farcela."

Una decisione che non avremmo mai voluto prendere — conferma il sindaco di Candelo, Paolo Gelone — non solo perché si tratta di rinunciare ad un’altra delle grandi iniziative candelesi di questo 2020, ma perché questi eventi hanno un impatto importante sul territorio e non realizzarli è un duro colpo (economico e sociale) per Candelo e per il Biellese, per i candelesi e per i visitatori.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL BORGO DI BABBO NATALE - RICETTO DI CANDELO 2020

Condividi l'evento su...