In un momento storico come questo in cui tutto il mondo sta vivendo, chi non vorrebbe evadere potendo fare un bel viaggio e commettere magari qualche peccato di gola?

Ecco accontentati!

Sapori Del Mondo Street Food arriva a Mogliano Veneto (TV) con un edizione da leccarsi i baffi!

Da Venerdì 4 a Domenica 6 Dicembre 2020 appuntamento in Piazza Caduti (davanti al Comune) a Mogliano Veneto dalle ore 10,00 alle 24,00

Da ben 8 anni Sapori Del Mondo Street Food si occupa di organizzazione di eventi Street Food - meglio conosciuti come Cibo di strada - unendo anche proposte di prodotti tipici regionali. Un viaggio che trova la sua meta in ogni piazza d'Italia.

La carovana dei sapori arriva a Mogliano Veneto per una tre giorni dedicati al cibo di strada, sia internazionale che Made in Italy.

Ogni sera musica d'intrattenimento!

 

E fra un morso e l'altro, fra un sapore e l'altro, potrete dissetarvi con ottime birre artigianali - elemento di spicco per un perfetto viaggio attorno al mondo ma restando SEDUTI COMODI!

Manifestazione nel rispetto delle NUOVE disposizioni Anti-Covid del DPCM 18.10.2020 - Sarà possibile partecipare all'evento solo con mascherina - davanti ogni stand verranno posizionati gel igienizzante ed i tavoli verranno sanificati. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAPORI DEL MONDO a MOGLIANO VENETO

Condividi l'evento su...