In un momento storico come questo, dove ci sentiamo limitati, chi non vorrebbe partire per un bel viaggio e, magari, commettere anche qualche peccato di gola?!

Ecco accontentati!

Sapori Del Mondo Street Food arriva a Livorno per proporvi un vero "peccato di gola"!

Nelle giornate di Sabato 14 e Domenica 14 Novembre 2020 appuntamento in Piazza della Repubblica dalle ore 10,00 alle 24,00

Da ben 8 anni Sapori Del Mondo Street Food si occupa di organizzazione di eventi Street Food - meglio conosciuti come Cibo di strada - unendo anche proposte di prodotti tipici regionali. Un viaggio che trova la sua meta in ogni piazza d'Italia.

La carovana dei sapori arriva a Livorno per un weekend dedicato al cibo di strada, sia internazionale che Made in Italy.

Con l'occasione, Raduno d'auto d'epoca e Tuning.

E fra un rombo d'auto ed un morso, fra un sapore dolce e salato, potrete dissetarvi con ottime birre artigianali - elemento di spicco per un perfetto viaggio attorno al mondo, ma restando SEDUTI COMODI!

Manifestazione nel rispetto delle NUOVE disposizioni anti-Covid del DPCM 18.10.2020 - Sarà possibile partecipare all'evento solo con mascherina - davanti ogni stand verranno posizionati gel igienizzante ed i tavoli verranno sanificati. 

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAPORI DEL MONDO a LIVORNO

Condividi l'evento su...