Lucca Comics & Games è ormai alle porte, dal 29 Ottobre 2020 al 1 Novembre 2020 il Festival che tutti conosciamo lascerà spazio a #LuccaChaNGes.
 
Un programma ricco di eventi ai quali sarà possibile assistere comodamente da casa, ONLINE e grazie alla collaborazione con RAI.

Alla luce dell'ultimo DPCM è stato necessario rimodulare gli eventi che si terranno a Lucca: gli spettacoli e gli incontri solo all’interno delle tre Sale Teatrali e CinematograficheTeatro del Giglio, Teatro San Girolamo e Cinema Astra — riducendo da dieci a tre il numero delle sale, escludendo come da ultimi dispositivi le sale convegno. Tutte le modifiche al programma di Lucca → QUI

Sempre nell’ottica di un’applicazione della norme in maniera conservativa, non verrà realizzato il Cosplay Palace e il Pop-Up Store, ma sarà possibile trovare le principali novità editoriali all’interno dei negozi partner: Il Collezionista per fumetti e gadgettistica, Dungeon Store invece coprirà’ il comparto ludico.

 
Nello store online di Inuit Bologna store.inuitbookshop.com sarà disponibile tutta la selezione di titoli dell’autoproduzione e della microeditoria italiana e straniera.

Resta confermata la Mostra "Dream on" a Palazzo Ducale (che sarà inaugurata il 29 Ottobre), mentre Casa Rodari prenderà corpo sia a Lucca che sul web.

 
A Lucca si terranno la Mostra "Rodari 100", negli spazi della Ex-Cavallerizza, e due spettacoli in programma Domenica 1 Novembre al Teatro del Giglio, mentre le attività di formazione e gli incontri con gli autori saranno disponibili in forma di webinar e in streaming. Sia "Dream on" che “Rodari 100” saranno visitabili soltanto dai possessori di un biglietto per gli incontri in programma. La visita dovrà essere effettuata nel medesimo giorno dello spettacolo goduto.

 
BIGLIETTERIA

➡️ Saranno rimborsati i biglietti degli incontri che non si terranno più dal vivo in presenza e quelli del Pop-Up store di Lucca.

➡️ Chi aveva acquistato il biglietto delle mostre sarà contattato dall’organizzazione per conoscere le nuove modalità di fruizione delle mostre e per valutare la possibilità di rimborso oppure la possibilità di effettuare un cambio.

➡️ Chiunque richiederà il rimborso per gli eventi cancellati avrà diritto all’acquisto del biglietto ridotto per l’Edizione 2021 di Lucca Comics & Games. Questa facilitazione sarà inoltre estesa anche a tutti coloro che hanno acquistato il Campfire Pass 2020 di Lucca Changes.

 
CAMPFIRE

Rimane intatta la rete dei 115 campfire con la ricca offerta di uscite, anteprime di prodotto e di attività, necessariamente limitate alla luce delle nuove normative.

 
 
 
 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

   

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LUCCA CHANGES 2020 - COMICS & GAMES

Condividi l'evento su...