COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI IN DATA 17.10.2020 - ANNULLAMENTO EVENTO
 
COMUNICAZIONE IMPORTANTE degli Organizzatori:

La Sagra di Amatrice nel Piatto, viste le ultime disposizioni che non la vietano ma certamente la limitano, è UFFICIALMENTE RIMANDATA a Marzo 2021❗️

Pensiamo sia una scelta per mantenere la sicurezza di tutti nonostante ci fossimo preparati per affrontarla al meglio e nel rispetto delle normative vigenti.

Chi ha prenotato verrà ricontattato personalmente dal nostro staff. Inutile dirvi che ci dispiace moltissimo per la situazione ma ci rivedremo a Marzo 2021, più "vicini" che mai.

GRAZIE a tutti coloro che avevano prenotato il tavolo.

Sarete ricontattati dal nostro staff e al prossimo evento avrete la priorità per la prenotazione tavoli.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Venerdì 23, Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre 2020 e Venerdì 30, Sabato 31 Ottobre 2020 e Domenica 1 Novembre 2020 sono i giorni all’insegna della Solidarietà e del Buon cibo.
 
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Italiana Disabili, si chiama “Amatrice nel Piatto” giunta alla 3° Edizione il cui nome è tutto un programma.
 
I tre giorni gastronomici, patrocinati dal Comune di Argenta e di Molinella, porteranno nella frazione di Traghetto nel comune di Argenta (FE) le delizie tipiche di Amatrice.
 
Lo Stand gastronomico con ambiente riscaldato si trova presso il Piazzale Ex Eridania in Via Zenzalino 5 a Traghetto direzione Molinella.
 
Ai fornelli ci sarà Alfonso Bocci, ex Trattoria Roma di Amatrice, in trasferta ferrarese.  
 
 
La Solidarietà dell’Associazione Italiana Disabili al servizio di uno dei Comuni che venne completamente raso al suolo dal terremoto che sconvolse il Centro-Italia
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° AMATRICE NEL PIATTO a TRAGHETTO DI ARGENTA

Condividi l'evento su...