Tra certo ed ignoto, tra reale e virtuale, tra fantasia e realtà… sarà un’edizione che rimarrà nella storia, quella 2020 di “Veneto: Spettacoli di Mistero”, il Festival promosso da Regione del Veneto e UNPLI Veneto.

Una rassegna che arriva in un anno decisamente particolare, strano e misterioso, in cui l’esorcizzare paure ancestrali assume un significato ancor più profondo.

 

Nell'ambito della rassegna che coinvolge molte località del Veneto, da segnalare è "Chioggia e le Streghe", una due giorni — Venerdì 30 e Sabato 31 Ottobre 2020 — realizzata da Pro Loco Chioggia Sottomarina, in collaborazione con l'Associazione Culturale "La Bricola".

 

Sarà una misteriosa e suggestiva Passeggiata notturna lungo il Centro Storico di Chioggia, che con i suoi angoli pittoreschi ben si presta all'arcano,  con visita e narrazione di luoghi leggendari della tradizione.

Partenza ORE 21.00 (RITROVO ORE 20.45) max 50 persone.

Prenotazione ON LINE obbligatoria

Prezzo del biglietto: 5,00 €

Durata 90 min. circa

Posti disponibili fino al raggiungimento della quota prevista

(IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE VERRA’ RINVIATA AL SABATO SUCCESSIVO)

 

 

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti a tutela delle persone per l’emergenza da Covid-19. L’uso della mascherina è obbligatorio e verrà garantito il distanziamento per tutta la durata della passeggiata.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VENETO: SPETTACOLI DI MISTERO 2020 - CHIOGGIA E LE STREGHE

Condividi l'evento su...