La 7° Edizione di Gustus - Salone Professionale dell'Agroalimentare, Enogastronomia e Tecnologia, che avrebbe dovuto tenersi a Novembre 2020, in seguito al nuovo DPCM anti-Covid è stata annullata.

E' stata rimandata al 2021, sempre nella tradizionale location delle fiere napoletane, la Mostra d'Oltremare di Napoli, in Viale Kennedy, 54.

 

ECCO LE DATE 2021: 

♦ Domenica 21 Novembre

♦ Lunedì 22 Novembre

♦ Martedì 23 Novembre 

 

L'unica Fiera utile per ampliare la visibilità nel Centro Sud, Gustus è il Salone Professionale dell'Agroalimentare, dell'Enogastronomia e della Tecnologia, che convince le imprese e sposta al Sud il baricentro del Business Agroalimentare Italiano.

Dopo il successo delle edizioni precedenti con una crescita del 60% per il numero espositori e del 20% per i visitatori professionali, Gustus si consolida come manifestazione di riferimento per il settore, unica nel Centro Sud Italia.

Gustus è stata selezionata ufficialmente dal Ministero delle Politiche Agricole come unica fiera di riferimento del Mezzogiorno ed ha come partner istituzionali oltre al Ministero delle Politiche Agricole, l'Assessorato all'Agricoltura della Regione Campania, la Regione Basilicata, il Comune, la Camera di Commercio e l'Unione Industriali di Napoli che sono presenti con un'area espositiva e con una serie di attività, mentre il partner operativo per il settore Export è l'ICE – Istituto per il Commercio Estero.

Partecipare a Gustus significa, dunque, incontrare tutti i buyers italiani del Centro Sud ed i mercati internazionali consolidati ed emergenti.

ORARIO DI VISITA:  dalle ore 10.00 alle ore 18.30.

2075QUI POTETE CONSULTARE IL PROGRAMMA DI GUSTUS 2021 ↵

 

I sapori mediterranei racchiusi in una Fiera alla Mostra d'Oltremare di Napoli....un'opportunità da non perdere!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° GUSTUS - SALONE PROFESSIONALE DELL'AGROALIMENTARE, ENOGASTRONOMIA E TECNOLOGIA di NAPOLI

Condividi l'evento su...