Ripartiamo?

Si...ma con i tempi giusti!

Compie 20 anni la manifestazione fiorentina "L'Eccellenza di Toscana", purtroppo in un anno non particolarmente facile. La speranza è che alla fine si possa fare in sicurezza e con il sorriso sulle labbra, pur nascosto dalla mascherina.

L'appuntamento con la 20° Edizione di "L'Eccellenza di Toscana" è fissato per Sabato 5 e Domenica 6 Novembre 2020 nella prestigiosa cornice della Stazione Leopolda a Firenze.

 

L’Eccellenza di Toscana, dal 2000, è l’evento di Ais Sommelier Toscana che mette in evidenza e valorizza l’ineguagliabile qualità, riconosciuta in tutto il mondo, della produzione vitivinicola della Toscana.

 

Il 20° Anniversario della manifestazione vuol essere un’evoluzione definitiva di quello che è fin dalla sua nascita la principale vetrina delle eccellenze del vino in Toscana, del loro legame indissolubile con il territorio e delle storie dei produttori, in un momento di approfondimento e confronto con la professione del sommelier.

Potrete assistere e partecipare a Degustazioni Guidate & Masterclass - Wine Digital Restart - Premio “Eccellenza di Toscana” - Ais School/Ais Oil School/Wine Tutor.

 

L'ingresso è a pagamento —> Cliccare QUI

 

L'Eccellenza di Toscana è sempre l'Eccellenza!!!

 

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

20° L'ECCELLENZA DI TOSCANA a FIRENZE

Condividi l'evento su...