C’è effervescenza intorno al movimento spumantistico italiano che è oggetto di un interesse crescente riscuotendo un successo che deve essere capitalizzato nell’ambito del mercato.

Per interrogarsi sulle sue prospettive e proporre risposte che anticipino eventuali criticità il Bubble's Italia e Aliante hanno dato vita ad un evento nazionale dedicato al comparto strutturato in termini culturali e per questo da considerarsi unico e originale del suo genere: Spumantitalia.

Una quattro giorni — dal 21 al 24 Gennaio 2021 — giunta alla sua 3° Edizione che si svolgerà presso lo Splendido Bay Luxury Spa Resort a Padenghe sul Garda (BS), splendida località sul Lago di Garda.    

 

Spumantitalia è la più importante rassegna italiana dedicata alle bollicine made in Italy. L'obiettivo è valorizzare lo spumante italiano, prodotto d'eccellenza e andare alla scoperta delle tradizioni vinicole ed enogastronomiche nostrane.....

....e allo stesso tempo posizionandoli sotto un unico denominatore che è quello della riconoscibilità e qualità del sistema spumantistico nazionale.

 

Prosit!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° SPUMANTITALIA a PADENGHE SUL GARDA

Condividi l'evento su...