ATTENZIONE news del 31.10.2020 = a causa delle nuove restrizioni gli appuntamenti con il mercatino sono sono sospesi fino a data da definirsi!  

Non perdeteci di vista!

 

 

 

A Monterotondo Scalo, località nel Comune di Monterotondo(RM), c'è un nuovo modo ecologico e sociale di rigenerare le cose e la vita= I Sabati dell'Usato - il Grande Mercato settimanale dell'Usato e del Sociale del Lazio!

I Sabati dell'Usato dove tutti possono vendere, comprare, scambiare "tutto"!

 

√ Giorno:  Ogni Sabato

√ Durata:  Tutto l'anno - escluso Agosto

√ Dove: Parcheggio Multipiano di Via Martiri di Via Fani   

√ Orari:  7,00 - 14,30

√ Espositori: 140 circa

√ Merceologia: oggetti vintage ed usati di ogni genere.

 

Il Mercatino si tiene nei pressi della Stazione Ferroviaria di Monterotondo Scalo (lato opposto ai treni), posizione strategica per chi desidera raggiungere il Mercatino in treno. E non è tutto! Gli Organizzatori assicurano che, al temine dei vostri acquisti, verrete riaccompagnati al treno.

Si tratta anche di uno dei pochi Mercatini interamente al coperto, per cui si terrà con qualsiasi condizione meteo, ogni Sabato!!

I Sabati dell'Usato è per i collezionisti, per chi ama oggetti d'epoca e non, per chi ha bisogno di oggetti di utilità per la casa, il lavoro, il giardinaggio, per chi cerca vestiti scarpe accessori usati, per chi ama leggere e ascoltare musica o per chi è solo curioso. Questo mercato può soddisfare tutti i desideri!

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai mercatini!

 

Ogni Sabato è uno spasso solo al mercato dell'Usato!

Manifestazione nel rispetto delle NUOVE normative anti-Covid: OBBLIGATORIAMENTE MASCHERINA (sul naso e sulla bocca!!!) e DISTANZIAMENTO!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

I SABATI DELL'USATO 2020 di MONTEROTONDO SCALO

Condividi l'evento su...