COMUNICAZIONE URGENTE degli Organizzatori:

Carissimi amici di Natale a Vicenza, dopo la nuova ordinanza di ieri, siamo molto dispiaciuti nel comunicarvi che l'evento di Natale a Vicenza, a causa dell'incremento dei contagi da Covid-19, è purtroppo posticipato all'anno prossimo.
Cercheremo comunque, attraverso i nostri canali, di farvi vivere e respirare la magica e scintillate atmosfera natalizia, facendovi conoscere i prodotti degli espositori che avreste potuto incontrare nelle luminose vie della città.

 

______________________________________________________

 

 

La manifestazione Natale a Vicenza 2020 si terrà — dal 28 Novembre 2020 al 6 Gennaio 2021 — nelle più suggestive vie del Centro Storico di Vicenza.

Non dovrete imbarcarvi su un aereo fino in Lapponia per incontrare Babbo Natale.

Ormai manca veramente poco al Natale e se state pensando di trascorrere qualche giorno fuori porta per le vostre vacanze natalizie, dove le vie e le piazze si accedono di mille lucine e colori, dove gli abeti fanno da cornice ai mercatini, Natale a Vicenza vi aspetta e......

.....magari, con un po’ di fortuna potete incontrare Babbo Natale.

INGRESSO GRATUITO

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid

  

 

📌 ......e con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A VICENZA - MERCATINI DI NATALE 2020

Condividi l'evento su...