COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI IN DATA 27.10.2020 - ANNULLAMENTO EVENTO

 

Carissimi amici a malincuore abbiamo scelto di annullare l'evento tanto atteso - San Martino in Cantina- a seguito nuovo DPCM. Ma noi siamo fiduciosi e contiamo su tempi migliori. Vi ricordiamo comunque che il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 17.00. Vi aspettiamo!!

 

Lo staff Rocca Bernarda

 

 

 

In occasione di "Cantine Aperte a San Martino" tradizionale appuntamento annuale novembrino, si tiene nell'incantevole cornice storica di Villa Rocca Bernarda, nell'omonima località del comune di Premariacco (UD) La Castagnata.

L'appuntamento, organizzato dall'Azienda Vitivincola Rocca Bernarda — viticoltori dal 1559 — è in programma in una due giorni fra Sabato 7 e Domenica 8 Novembre 2020, con orario continuato dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

 

Mentre Sabato 7 Novembre ci sarà una degustazione di 4 vini, Domenica 8 Novembre quest'ultima sarà accompagnata da assaggi di piatti autunnali e distribuzione di castagne, a cura della Boutique della Frutta. 

Il tutto contornato da un'esposizione di quadri e di gradevole musica dal vivo.

 

L'ingresso è gratuito, tutte le degustazioni saranno a pagamento.

 

La Prenotazione è obbligatoria entro e non oltre Venerdì 6 Novembre: —> 0432.716914 - 335.7027670

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA CASTAGNATA a ROCCA BERNARDA 2020

Condividi l'evento su...