Artigiano in Fiera è la manifestazione internazionale che da oltre vent’anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro. L’unico evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri, selezionando le migliori eccellenze da tutto il mondo.

Si svolge abitualmente nel Polo Fieristico Milano Fiera di Rho (MI), ma quest'anno tutto sarà diverso.

 

Quest’anno Artigiano in Fiera si farà in una modalità nuova, un evento totalmente digitale dal 28 Novembre 2020 al 20 Dicembre 2020.

Quest'anno sarà Artigiano in Fiera LIVE!

Per le disposizioni anti-Covid contenute nell’ultimo Dpcm è evidentemente impossibile realizzare Artigiano in Fiera nei padiglioni di FieraMilano.

 

In occasione del 25° Anniversario siete attesi su una piattaforma digitale tutta nuova, dove potrete ritrovare e scoprire gli artigiani, apprezzarne il lavoro e acquistarne i prodotti!

 

Partecipate alla Community per valorizzare e sostenere il bello e il buono creato ogni giorno dagli artigiani.

 

PER SAPERNE DI PIU' —> RESTATE SINTONIZZATI QUI

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARTIGIANO IN FIERA LIVE 2020

Condividi l'evento su...