Lux Area Center Christmas Edition è un evento dedicato allo shopping natalizio di prodotti di eccellenze artigianali italiane che si raduneranno a Roma in questa speciale occasione in una location veramente d’eccellenza nel cuore del Centro Storico della capitale, Palazzo Colonna, in uno dei più grandi e antichi palazzi privati capitolini, in Piazza Ss.Apostoli, (accanto al Museo delle Cere) in una superficie molto ampia, che ospita l’intera Coffee House.

Ciò permetterà’ così di svolgere l’evento in assoluta sicurezza sia per il pubblico che per gli espositori, rispettando tutte le linee guida anti Covid. 

 

Una Mostra Mercato Nazionale di Alta Produzione Artigiana che nei weekend:

11 - 12 e 13 Dicembre

18 - 19 e 20 Dicembre

vedrà esposte le esclusive creazioni di artigiani e designers rappresentanti del settore moda, design, gioielli e accessori.

Una esposizione e vendita esclusiva selezionata e curata nei dettagli, aperta al pubblico che ama la bellezza e la raffinatezza delle produzioni Artigianali italiane conosciute e apprezzate in tutto il mondo.

ORARI DI APERTURA

Venerdì 15,30 - 19,30

Sabato e Domenica 11,00 - 19,30

Free Entry

 

Per un Natale in sicurezza.....senza dover rinunciare alla giusta atmosfera magica!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LUX AREA CENTER - CHRISTMAS EDITION a ROMA 2020

Condividi l'evento su...