Dalla festa alla piazza... a sostegno dei Produttori e del prodotto locale più importante ed apprezzato: la Verza Moretta di Veronella.

Ed è proprio quest'ortaggio dal colore molto particolare e dal sapore altrettanto inimitabile, che scenderà in Piazza a Veronella (VR).....

.....rigorosamente a km 0!

 

L' appuntamento sarà — tutte le Domeniche di Novembre 2020 — in Piazzetta del Volontariato, a partire dalle ore 10,00.

Qui i visitatori avranno la possibilità di acquistare questo tipico prodotto locale, la Verza Moretta di Veronella, "pena catà su dal campo" (appena tirata su dalla terra - in dialetto veneto).

 

E' un'iniziativa, patrocinata da Amministrazione Comunale e Pro Loco di Veronella, organizzata da Coldiretti Verona e Associazione Produttori Verza Moretta Veronella

 

Siete attesi a Veronella ogni Domenica mattina di Novembre.....con giubbotto per il freddo e mascherina per la sicurezza!!!

 

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VERZA MORETTA DI VERONELLA IN PIAZZA A KM0

Condividi l'evento su...