A Roma, da oltre 15 anni c'è un mercatino di antiquariato, rigatteria, e collezionismo, meta di tantissimi appassionati del mondo antico e retrò: MERCATINO DEAR.

Molti sono i collezionisti che cercano l'oggetto mancante o da regalare: dal disco anni '60, la cartolina particolare, un Santino, una stampa dell'artista preferito, un bel libro, un fumetto mancante, un album di figurine che ci strappa un sorriso, una vecchia monete o un francobollo ...insomma quel qualcosa unico! 

√ Giorno: Ogni Sabato e Domenica

√ Durata: Tutto l’anno - Agosto escluso 

√ Dove: Via Giacomo Antonio Cortuso - Zona Montesacro Talenti

√ Orari:  9,00 – 18,00 

√ Espositori: 50

√ Merceologia: Antiquariato, vintage, design, collezionismo, rigatteria, militaria, dischi, curiosità del passato come: lampade, oggetti in plexiglas e in plastica, vestiti scarpe e borse tutte selezionate ed in ottime condizioni.

Ma anche distintivi - medaglie ed oggetti del periodo inerente la 1° e 2° Guerra mondiale. 

Inoltre potete trovare bellissime penne stilografiche di una volta, giocattoli in latta che piacciono ai bambini di oggi e ...di ieri ????

INFO servizi= Ingresso e Parcheggio gratuito e Punto ristoro.

 

Mercatino Dear solo buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

NEWS 2020 = l'organizzazione rispetta tutte le normative anti-Covid previste dal DPCM e le disposizioni sanitarie comunali.

 

Si ringrazia l'organizzatore per la segnalazione dell'evento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DEAR a ROMA

Condividi l'evento su...