Da Venerdì 6 Novembre 2020 a Sabato 5 Dicembre 2020per un mese intero — va in onda (è proprio il caso di dirlo) la 1° Edizione Digitale e Diffusa della consueta Fiera di San Martino di Chieri.

Sicuramente ne avrebbero fatto tutti volentieri a meno di organizzare un'Edizione così straordinariamente diversa e vincolante, così come tutti avrebbero voluto non utilizzare nomi, eppure molto attuali, come digitale e diffusa. Tutti avrebbero voluto celebrare la Fiera di San Martino di Chieri in maniera assolutamente tradizionale.

Quest'anno è andata così e non poteva andare diversamente. Meglio che niente è meglio piuttosto!!!

L’evento si svolge, come dicevamo, nell’arco di un mese, con moltissimi contenuti che spaziano dai talk show, ai laboratori con i produttori locali, ai cooking show e le visite presso realtà del territorio.

Contenuti virtuali su: 

Pagina Social

Sito

Canale YouTube

Profilo Instagram

Cibo, Agricoltura, Cultura, Laboratori, Gusti e Sapori, Commercio, Arte.

 

Con il patrocinio della Regione Piemonte - Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (Mipaaf) e Man and Bioshere

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAN MARTINO CHIERI - 1° FIERA DIGITALE DIFFUSA

Condividi l'evento su...