Nel prestigioso Palazzo dei Congressi di Pisa avrà svolgimento dal 5 al 10 Gennaio 2021 la 38° Edizione di TRA SOGNO MAGIA E BENESSERE, la prima Fiera Olistica dell'anno, sempre più ricca di novità!

 

L'unico evento che conta, con 6 sale congressuali sempre attive, oltre 120 eventi tra conferenze, seminari, work shop, spettacoli, e quest'anno si arricchirà di contenuti, espositori e pubblico.

Grazie alla crescente domanda da parte di aziende settoriali, quest'anno verranno create ulteriori Aree Speciali in cui presentare al meglio le varie realtà con l'intento di offrire sempre più attrattive e momenti di condivisione con il pubblico che in questi anni si è fatto sempre più attento alle tematiche:

Nutrizione Etica e SostenibileDiscipline OlisticheArti per la SaluteArti DivinatorieArtigianatoUfologiaMagiaMisteriMostreSpettacoliTradizioni orientali

TRA SOGNO MAGIA E BENESSERE si propone di portare alla scoperta del vasto pubblico una filosofia di vita che mette il Benessere della persona al centro dell'attenzione. Un connubio tra metodologie rigeneranti, sana alimentazione, riscoperta di antiche pratiche, terapie complementari, che favoriscono uno stato di benessere e di equilibrio fisico e mentale.

Siete attesi a Tra Sogno Magia e Benessere! Non perdere l'occasione, contattate subito!

Per info e prenotazioni stand

Paolo 347.3801103 EMAIL: paolo@alteregofiere.com - Anna 333.3405845 EMAIL: anna@alteregofiere.com

Per proporre conferenze, presentazione di libri, work shop, spettacoli

Giancarlo 333.4317972 EMAIL: giancarlo@alteregofiere.com - info@scoppittogiancarlo.it

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid

 

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

38° TRA SOGNO MAGIA E BENESSERE a PISA

Condividi l'evento su...