In data 13.11.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in vigore dal 3 Novembre in materia di contenimento contagio da COVID-19.

COMUNICATO STAMPA

Visto la situazione critica e i contagi in continuo aumento il Mondo Segreto di Babbo Lucca Real Collegio è rimandato al 2021 - Auguriamo a tutti nonostante tutto un Sereno Natale. Grazie a tutti i fan di Babbo Natale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venite a visitare ll Mondo Segreto di Babbo Natale!

Nella splendida cornice del Real Collegio di Lucca nei giorni 4-5-6-7-8 Dicembre 2020, Babbo Natale vi aspetta con moltissime sorprese!!!

 

Al Mondo Segreto di Babbo Natale i vostri bambini saranno protagonisti assoluti della magia del Natale, insieme ai folletti preparano dei fantastici addobbi natalizi, potranno realizzare con le proprie mani, magnifici giocattoli e moltissime idee regalo.

Inoltre potranno divertirsi a scrivere ed imbucare la Letterina direttamente nell'ufficio postale di Babbo Natale, assistere a magnifici spettacoli del teatrino dei Burattini e Baby dance, laboratori LEGO, Giochi in Legno di una volta, Magic Globe, La Slitta con le Renne di Babbo Natale, Il bosco incantato e tanto altro ancora.

Per finire non potrà mancare la Casa meravigliosa ed accogliente di Babbo Natale e visto che siamo nel Mondo Segreto il "RE" vi aspetterà nella sua Sala del Trono una scenografia unica che immergerà ogni bambino e perché no anche i più grandi in quella che è la più bella atmosfera del Natale.

 

Babbo Natale, i folletti e tutti i loro amici vi aspettano per vivere un sogno lungo un giorno!!!

ORARIO CONTINUATO:  9,30-19,00

Babbo Natale, i folletti e tutti i loro amici vi aspettano per vivere un sogno lungo un giorno, anzi cinque.....!!!

 

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid

 

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MONDO SEGRETO DI BABBO NATALE a LUCCA 2020

Condividi l'evento su...