Empoli - Città del Natale 2020 sta per tornare...dal 14 Novembre 2020 al 10 Gennaio 2021.

Gli organizzatori stanno lavorando incessantemente per regalarvi un bellissimo spettacolo in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle norme anti Covid19

Sarà inevitabilmente un Natale diverso....sarà un Natale speciale!

A causa dell’emergenza Covid-19 alcune fantastiche attrazioni tradizionali non potranno esserci, ma l'Associazione Centro Storico ha comunque deciso di mantenere viva l’atmosfera del Natale, anche quest'anno.

 

Le vie del Centro Storico di Empoli saranno invase dalle splendide installazioni luminose e il grande Albero di Natale riempirà comunque e scalderà i cuori di tutti…

....perché il Natale è un momento di gioia a cui non possiamo rinunciare.

 

I piani potranno essere modificati e rivisti in base alle eventuali norme future... il consiglio è di rimanere sintonizzati sul sito ufficiale e sulla Pagina Facebook

 

Sarà un Natale brillante e luminoso nel pieno rispetto delle norme e della sicurezza!!!

 

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE EMPOLI 2020

Condividi l'evento su...