Dal 19 Ottobre 2020 al 6 Gennaio 2021 apre Il Villaggio di Babbo Natale nell'incantevole Area di Spazio Verde Garden Village di Terni dove vivere un'atmosfera magica e suggestiva!

 

Il Villaggio di Babbo Natale di Spazio Verde è il Mercatino di Natale al coperto più grande del Centro Italia!

Immergetevi nella magica atmosfera del Natale: in questo luogo incantato realtà e fantasia si fondono, creando sogni ed emozioni per grandi e piccini.

Un percorso di oltre 3000 mq che saprà stupirvi e meravigliarvi, grazie alle scenografie realizzate da bravissime Christmas Designers locali.

Dal Lunedì al Sabato con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 19.30

 

Spazio Verde Garden Village è ormai famoso da tempo per presentare ogni anno già da Ottobre uno spettacolare Villaggio di Babbo Natale, dove a fare da protagonisti sono la magia e l'incanto del Natale, che si percepiscono appena si entra nello showroom.

E' un percorso fatto di mille particolari e decorazioni natalizie che, distribuite lungo diverse zone addobbate, divise per tema e per colore, vi accoglieranno una dopo l'altra con luci colorate e magici personaggi che abitano luoghi fatati, è il sogno di ogni bambino che si realizza e di ogni adulto che rivive la speciale atmosfera che solo in questo periodo dell'anno sembra farci dimenticare ogni cosa, quest'anno più che mai.

E poi c'è lui..Babbo Natale! Pronto ogni giorno a raccogliere tutte le letterine ed i desideri dei bambini che vengono a fargli visita e con i quali scatta foto uniche che rimarranno impresse per sempre nella loro memoria!

Il Natale si sa è la festa della famiglia, degli addobbi e delle luci, e soprattutto in questo anno abbiamo bisogno di sentirci, almeno per un giorno, felici nelle nostre case e con le persone che amiamo!

Sarete i benvenuti anche nella pausa pranzo, con la stessa magia di Natale di sempre ma con un orario più esteso per permettere a tutti di visitare in sicurezza il Villaggio di Babbo Natale di Terni!

 

Per i più curiosi che ancora non conoscono Il Villaggio di Babbo Natale ...ecco un Tour di Realtà Virtuale a 360° di alcune stanze del Villaggio di Babbo Natale cliccando QUI

 

Buon Divertimento....in sicurezza!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE a TERNI 2020

Condividi l'evento su...