Un suggerimento: dal 7 Novembre 2020 al 20 Dicembre 2020 venite a CONOSCERE BABBO NATALE

Arriva Babbo Natale a Casalecchio di Reno è l'evento che si svolgerà tutti i weekend — dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 — alla Corte dei Fiori in Via Zannoni, 27 a Casalecchio di Reno (BO).

Tutti i bambini potranno conoscere il sorridente e generoso Babbo Natale in persona e consegnargli la letterina dei desideri o i disegni colorati a mano.

Ogni anno il nostro caro Babbo Natale comincia un lungo viaggio per arrivare a tutti bambini del mondo; atterra sui tetti e scende nelle case per lasciare i doni più grandi che avete scritto sulle letterine.

Ma, per assicurare che le vostre richieste arrivino in tempo e che i suoi elfi possano costruire tutti regali nel laboratorio, Babbo Natale vi aspetta numerosi alla Corte dei Fiori con le letterine perché "il vecchio con la barba bianca" non vede l’ora di conoscervi tutti e sentire se siete stati bravi e buoni quest’anno e vi lascerà sicuramente un piccolo pensierino.

Una giornata sicuramente divertente in cui poter passeggiare tra le splendide decorazioni del Villaggio di Natale, consegnare la letterina a Babbo Natale e iniziare ad assaporare la magia e l'atmosfera natalizia.

 

MI RACCOMANDO BAMBINI FATE I BUONI!

 

Obbligo d'utilizzo di mascherina, mani igienizzate e il rispetto della distanza di sicurezza di 1 metro.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARRIVA BABBO NATALE a CASALECCHIO DI RENO 2020

Condividi l'evento su...