In data 23.11.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

Qualora la situazione migliori, verrà riprogrammato! …quindi non vi resta che continuare a seguirci!

 

__________________________________

 

 

 

 

Comprate, vendete e scambiate!

E' la 2° Edizione di Natale in Vinile, la Mostra Mercato della Musica, in programma a Parma nel weekend di Sabato 5 e Domenica 6 Dicembre 2020.

Ben 30 espositori, provenienti da tutto il Nord Italia, si sono dati appuntamento nella città ducale, presso il Circolo ARCI Dipendenti Comunali di Viale Magenta,31/a. Siamo in pieno Centro Storico, a 300 metri dalla Stazione, quindi in posizione strategica per chi vuole raggiungere la città in treno. Per chi invece viene in auto il Parcheggio per Domenica è gratuito.

Vinile, CD, DVD, HI-FI, strumenti musicali, vintage e molte altre curiosità saranno accatastati sulle bancarelle degli espositori, in attesa di essere scoperti dai numerosi visitatori.

 

ORARI DI APERTURA

Sabato10,00-20,00

Domenica → 9,00-19,00

 

Organizzazione a cura di Eventmacs, con il Patrocinio del Comune di Parma 

 

Venite a Parma.....e ricordate che ancora per poco è la Capitale della Cultura!!! 

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid

 

In data 15.11.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO potrebbe subire uno slittamento di data a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in vigore dal 2 Novembre in materia di contenimento contagio da COVID-19.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° NATALE IN VINILE a PARMA

Condividi l'evento su...