COMUNICATO STAMPA di Venerdì 6 NOVEMBRE 2020

MERCATINI SOSPESI

Al momento le norme non ci permettono di organizzare i Mercatini di Natale come tutti noi abbiamo imparato a conoscerli in questo quarto di secolo. Non sono ancora ufficialmente annullati, ma solamente sospesi, nella speranza che e dicembre la situazione possa essere migliore. Saremo pronti per aprire le bancarelle in men che non si dica, qualora sarà possibile, e sempre nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza. Non abbiamo però abbandonato il Natale. Ci teniamo ad esseri e a donare ad Arco quella magia unica e inconfondibile, fatta di addobbi, luci, colori e tanta magia natalizia.

Assocentro e Riva in Centro si stringono la mano e mettono le basi per una sinergica e proficua collaborazione. un’atmosfera che non deve mancare e che, seppure in misura ridotta, contribuirà a mantenere un umore sollevato nonostante le difficoltà e le prescrizioni ministeriali che di giorno in giorno si fanno sempre più restrittive. AssoCentro e Riva in Centro hanno unito le forze e in collaborazione con Garda Trentino Spa e i comuni di Arco e Riva del Garda si sono messi al lavoro per abbellire e illuminare le vie, le piazze e le vetrine dei negozi.

 AssoCentro si riserva, qualora la situazione pandemica migliorasse, di proporre anche un Mercatino di Natale lampo sempre e comunque nel massimo rispetto delle norme di sicurezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

I Mercatini di Natale di Arco tornano Sabato 14 Novembre 2020 per chiudere i battenti con l'arrivo della Befana il 6 Gennaio 2021. (consultate le date in calendario) 

Un susseguirsi di iniziative che racchiudono lo spirito del Natale. Ai Mercatini di Natale di Arco troverete un corposo programma dedicato a tutte le età.

La gioia del Natale giorno dopo giorno → SCOPRITELA QUI.

 

Nel Centro Storico della cittadina trentina, non lontana dal Lago di Garda, faranno bella mostra di sè le tradizionali casette di legno. Sono infinite le possibilità e le idee che troverete nelle casette del Mercatino di Natale di Arco: la magia del Natale, la passione di un artigiano, l’amore di un agricoltore, il sogno di un artista.

Scoprite quanto sono belle le Casette → CLICCATE QUI

 

Il Natale ad Arco è in sicurezza!!!!

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI NATALE di ARCO 2020

Condividi l'evento su...