Il 2020 non ha visto lo svolgersi della Festa del Tortello di Zucca e del Gnocco Fritto di Varedo, che dopo molti spostamenti a causa del Covid, è stato poi rimandata a questo 2021

 

Da Giovedì 25 a Domenica 28 Febbraio 2021 e poi da Giovedì 4 a Domenica 7 Marzo 2021 riprendono gli appuntamenti enogastronomici a Varedo (MB) negli spazi storici di Villa Bagatti Valsecchi: appuntamento imperdibile con la "Festa del Tortello di Zucca e del Gnocco Fritto" per otto giorni di Gusto e Divertimento all'insegna della cucina emiliana!

 

Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Questa la filosofia che animerà la sei giorni in Villa Bagatti Valsecchi, con Servizio Bar e Ristorazione attivo tutto il giorno, con Specialità gastronomiche a base di Zucca e non solo, Birre selezionate e Vini in abbinamento.

 

FASCE ORARIE: PRANZO > ore 12.00-13.15 oppure ore 13.15-14.30 > CENA > ore 19.00-21.00 oppure ore 21.00-23.00 (vi invitiamo ad essere puntuali e rispettare la prenotazione effettuata)

L’evento si tiene, in ambiente coperto e riscaldato, nel pieno rispetto delle normative anti-covid ed è dunque confermato anche in caso di pioggia.

 

FESTA DEL TORTELLO DI ZUCCA • Festival Gastronomico è un evento a ingresso gratuito organizzato da Fondazione "La Versiera 1718", in collaborazione con Italia on The Road - Cibo Da StradaV.V.V. Volontari Versiera Varedo e Eventi e Trenta, con il Patrocinio del Comune di Varedo, powered by Via Audio

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid

  

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL TORTELLO DI ZUCCA E DEL GNOCCO FRITTO a VAREDO 2021

Condividi l'evento su...