Nuove date per la 1° Edizione della FESTA DELLA CASSOEULA a Varedo, che nel 2020 non si è potuta tenere, causa Covid19.

 

Da Giovedì 21 a Domenica 24 Gennaio 2021 ed ancora da Giovedì 28 a Domenica 31 Gennaio 2021 sarà, come sempre, la tradizionale location di Villa Bagatti Valsecchi in Via V. Emanuele II, 48 a Varedo (MB) a fare da cornice alla festa più attesa dell'anno.

 

➡️ Evento interno, in spazi coperti e riscaldati

♦ POLENTA E CASSOEULA TRADIZIONALI

♦ SERVIZIO BAR & RISTORAZIONE

♦ BIRRE ARTIGIANALI E VINI SELEZIONATI

♦ ASPORTO & TAKE-AWAY

♦ INGRESSO GRATUITO

♦ AREA RISTORO CON SEDIE E TAVOLI

♦ PARCHEGGIO NELLE VICINANZE

 

ORARI DI APERTURA:

→ Giovedì e Venerdì dalle ore 18.00

→ Sabato e Domenica dalle ore 11.00 del mattino - operativi per pranzo e cena

INGRESSO LIBERO

FASCE ORARIE

=> PRANZO ore 12.00-13.15 oppure ore 13.15-14.30

=> CENA ore 19.00-21.00 oppure ore 21.00-23.00 (si chiede la puntualità nel rispetto della prenotazione effettuata)

PRENOTAZIONI

tramite WhatsApp 329.4083633 (indicando giorno della settimana, fascia oraria, numero di persone e nome/cognome di riferimento e saretevi ricontattati entro 24 ore per conferma)

INFO EVENTO: marco.camisasca@viaaudio.it 

Un evento organizzato da Via Audio, con il Patrocinio del Comune di Varedo ed in collaborazione con V.V.V. Volontari Versiera Varedo, Fondazione La Versiera 1718, Italia on The Road - Cibo Da Strada, Italia Food Festival.

 

PROTOCOLLO E NORMATIVA ANTI-COVID19: Nel rispetto delle normative ministeriali, per l'accesso all'area dell'evento (dove sarà effettuato il controllo della temperatura corporea e dove saranno presenti gel igienizzante, apposita segnaletica, materiali sanitario e personale qualificato) è richiesta la mascherina, che sarà obbligatoria anche per raggiungere bagni, zone comuni e punti in cui non è possibile mantenere il distanziamento minimo interpersonale di 1 metro. In ogni caso, l'ingresso è sempre gratuito fino ad esaurimento posti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° FESTA DELLA CASSOEULA a VAREDO

Condividi l'evento su...