Picnic Cosplay è l'evento targato Marche Cosplay by Fiamma Oro iniziato nel lontano 2011 e che si ripresenta annualmente con lo scopo di passare una giornata insieme tra amici in allegria e per salutare l'arrivo della bella stagione.

Appuntamento quindi Domenica 28 Marzo 2021 presso il Parco Primo Maggio di Chiaravalle (AN) dove troverete ampi spazi verdi adatti per divertenti set fotografici, giochi da fare insieme, spazi per picnic, tavoli in pietra ed....

....una stazione del treno accanto al parco per essere raggiunti facilmente.

Programma per Picnic Cosplay

15.30 - Arrivo presso il Parco Primo Maggio di Chiaravalle

16.30 - Foto di rito con tutto il gruppo!

17.00 - Giochi di gruppo

1- Gioco del Fazzoletto (tradizione)

2- Giochi con la palla

17.30 - Spuntini e cibarie varie in allegria!

Ogni persona può gestirsi da se tra foto, aggregazione e altro.

Da portare: teli (anche gli asciugamani da mare vanno bene), merende al sacco, giochi da condividere insieme.

Marche Cosplay nasce il 30 dicembre 2010 nella volontà di poter conoscere nuove persone con cui fare amicizia, incontrare persone con la stessa passione per il cosplay e trascorrere insieme momenti sereni e felici. Nel 2013 nasce Cosplay by Fiamma Oro per offrire il giusto risalto a tutti i cosplayer. 

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PICNIC COSPLAY 2021 a CHIARAVALLE

Condividi l'evento su...