A causa del forte aumento dei contagi l'intero evento del "Mattatober Fest" è stato spostato direttamente al 2021.

 

Ecco confermate le date 2021 del Mattatober Fest, la Festa della Birra Artigianale di Chieri

♦ Sabato 16 Ottobre 

Domenica 17 Ottobre 

 

Ospitata dall'Ex-Mattatoio di Chieri (TO) alla Festa troverete:

➡️. 15 BIRRE ARTIGIANALI

➡️. TRE BIRRIFICI

➡️. MENU' A TEMA

➡️. CONCERTI e DJSET

➡️. LABORATORI

 

Sarà una due giorni dedicati alla birra artigianale, a 3 produttori che puntano alla qualità e ad offrire prodotti di alto livello. Ognuno di loro proporrà 5 diverse etichette per un totale di 15 birre.

FILODILANA nasce nel 2016 a Chieri e dal 2019 produce nel proprio impianto di Avigliana.

Azienda profondamente legata al territorio. Nelle sue produzioni segue la stagionalità e seleziona accuratamente i prodotti che il nostro Piemonte ha da offrire.

PICCOLO BIRRIFICIO CLANDESTINO si trova a Livorno, fondata nel 2010, è stato il primo microbirrificio artigianale della città. Da allora hanno cambiato sede produttiva, impianti e attrezzature, ma non la Passione, la Creatività e la Tecnica che li contraddistingue. Producono principalmente birre ad alta fermentazione.

CANEDIGUERRA è nato ad inizio 2015 ad Alessandria. propone ricette tradizionali, rispettose dei canoni stilistici di riferimento, non filtrate né ovviamente pastorizzate, prodotte utilizzando le migliori tecnologie di processo e di controllo qualità disponibili nel settore.

 

Non mancheranno gli Spettacoli.

Un concerto cabaret ad elevato coinvolgimento del pubblico. Uno spettacolo musicale basato sull'improvvisazione in cui le fiabe tradizionali vengono rivisitate con i personaggi più disparati a scelta dal pubblico. Ma non solo, verranno cantate le "chat di whatsapp", scombinati e riappaiati in maniera casuale testi di canzoni famosissime con motivi di canzoni famosissime in un mix di ritmi, stili e suoni vari e suggestivi.

Uno show travolgente e adatto a tutte le età!

 

RISERVATE IL VOSTRO TAVOLO

È obbligatoria la prenotazione, così da permettere di organizzare al meglio la disposizione dei tavoli secondo le norme vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MATTATOBER FEST - CHIERI 2021

Condividi l'evento su...