(Aggiornato 2022)

Dal 2015 il Mercato Meranese unisce agricoltura, artigianato, turismo e vita cittadina.

Un solo slogan aleggia nel Mercato Meranese: Naturalmente regionale e sostenibile!

 

✅ Giorno: Ogni Sabato - festivi inclusi

✅ Durata:  dal 26 MARZO AL 29 OTTOBRE 2022 

✅ Dove: Corso della Libertà vicino a Piazza della Rena

✅ Orari:  9,00 – 13,00 

✅ Merceologia: Settore alimentare e artigianato

 

Al Mercato Meranese si possono trovare prodotti agroalimentari e artigianali Made in Alto Adige.

Gli stand sono stati ideati da Martino Gamper, designer di fama internazionale di origine meranese affermatosi a Londra, vincitore dell’“Icon Awards Designer of the Year 2014”.

Promosso dal Comune, il Mercato Meranese diventa una piattaforma per coltivatori e produttori diretti nel settore agricolo ed alimentare ed anche per un artigianato tradizionale.

Sostenibilità in modo multiforme: in relazione ai metodi di coltivazione e di confezionamento ecogreen!

Incentivare la conoscenza ed il consumo dei prodotti locali nel rispetto della naturale stagionalità. Certo non troverete la varietà delle grandi catene di vendita, ma la qualità e la bontà sono garantiti!

Caratteristica unica del Mercato Meranese è l'ingegno e la tradizione degli articoli artigianali realizzati a mano, assolutamente introvabili se non qui a Merano.

 

Il Mercato Meranese è un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni facendo anche buoni affari!

 

Nell'ipotesi del perdurare del periodo epidemiologico, dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO MERANESE

Condividi l'evento su...