La 23° Edizione delle Luci d'Artista di Torino illumina tutta la città!

 

Ritorna a Torino l'evento artistico-culturale durante il quale la città sabauda viene illuminata da vere e proprie opere d’arte concepite da artisti contemporanei: un appuntamento classico per Torino, che in questa edizione proporrà 26 opere (tra allestimenti temporanei e permanenti) di cui 14 nel Centro Storico della città e 12 nelle altre Circoscrizioni.

L’esposizione, oltre a proporre uno speciale percorso che permetterà al pubblico di cogliere le diverse visioni poetiche espresse dalle opere realizzate da artisti accomunati dall’attrazione per la luce, quest’anno si arricchirà di importanti novità: nuova collocazione temporanea di ‘Concerto di parole’ di Mario Molinari.

Illuminated Benches’ di Jeppe Hein sarà resa permanente così come ‘Il  Regno dei fiori: nido cosmico di tutte le anime’ di Nicola De Maria il cui allestimento in questa edizione sarà arricchito.

L’opera ‘Amare le differenze’ di Michelangelo Pistoletto è stata restaurata e una nuova illuminazione artistica valorizzerà il Monumento 1706 di Luigi Nervo.

PER SAPERNE DI PIU' → Continuate a leggere qui....

 

Dal 30 Ottobre 2020 al 10 Gennaio 2021 Torino s'illumina d'immenso!!!! 

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

23° LUCI DI ARTISTA - CONTEMPORARY ART a TORINO

Condividi l'evento su...