Go Wine ripromuove a Torino, presso lo Starhotels Majestic, un evento dedicato alla regione Sardegna ed ai suoi vini, evento che avrebbe dovuto svolgersi già nel 2020 e che è stato invece rimandato ai primi mesi del 2021.

La data già confermata è Mercoledì 10 Febbraio 2021.

 

Un evento esclusivo che intende valorizzare il ricco patrimonio di vini autoctoni esistente ed un'antica storia legata alla coltura della vite.

Una sorta di viaggio virtuale in diverse aree di produzione dell’isola.

PROGRAMMA ED ORARI

Ore 16,30 – 19,00: Anteprima: degustazione riservata esclusivamente ad operatori professionali (titolari di Ristoranti, Enoteche e Wine Bar);

Ore 19,00: breve conferenza di presentazione dell’evento;

Ore 19,30 - 22,00: Apertura del banco d’assaggio al pubblico di enoappassionati.

L’ingresso sarà gratuito per coloro che decideranno di associarsi a Go Wine direttamente al banco accredito della serata (benefit non valido per i soci famigliari).

.

Per una migliore accoglienza è consigliabile confermare la presenza alla serata all’Associazione Go Wine, telefonando al 0173.364631 oppure inviando o un’e-mail a stampa.eventi@gowinet.it 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VIAGGIO NELLA SARDEGNA DEL VINO a TORINO 2021

Condividi l'evento su...