"La Magia non si spegne": questo il claim 2020 del Natale a Padova.

Le festività della città del Santo si apriranno il 21 Novembre 2020con l’accensione delle luci di Natale sui palazzi comunali — fino a Gennaio 2021

Questa tecnologia detta Videomapping sta a rivendicare il bisogno di non rinunciare al calore del Natale, anche se quest’anno vissuto in maniera inedita, in ottemperanza alle norme decretate dai Dpcm governativi e dalle ordinanze regionali, e allo stesso tempo il riferimento alle luci di uno spettacolo a cielo aperto che Natale a Padova 2020 metterà in scena in Centro Storico, dove le facciate di alcuni palazzi si tramuteranno in vere e proprie tele di arte digitale, che andrà ad affiancarsi alle tradizionali luminarie.

Quello che si sta avvicinando sarà un Natale sicuramente diverso dagli altri, probabilmente più intimo, essenziale e sentito, senza i grandi eventi che avevano caratterizzato le precedenti festività patavine e le consuete attività ed attrazioni - dai Mercatini al Villaggio di Babbo Natale e alla pista di ghiaccio - che possono creare assembramento nel Centro Storico e non solo.

 

Si tratterà di un Natale che valorizzerà il suo spirito originario, che punterà molto sull’atmosfera e sui sentimenti veri delle persone.

 

Una festa importante dal grande valore universale che in questa particolare annata necessita di un’atmosfera unica e di grande coesione.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A PADOVA 2020: LA MAGIA NON SI SPEGNE

Condividi l'evento su...