I Rhomanife hanno pubblicato ''In Your Name'', il nuovo video, che ha preceduto di una settimana l'uscita del singolo, (Venerdì 4 Dicembre), su tutti i canali social, piattaforme musicali e store mondiali, per ritardi causati dalle restrizioni e problemi dell'emergenza covid, che attanagliano la musica e tutte le attività.

Il brano ''In Your Name'' è un invito alla fede nel Signore e nella verità che ci può rendere liberi,distaccandosi dalle cose del mondo, dove la tecnologia ha preso il posto della mente e del cuore e dai peccati che sono e si trasformano nelle nostre punizioni della vita... 

Agli ascoltatori resta sempre la scelta della strada da seguire nel proprio cuore...

Il video è stato girato e montato da Vito Sfogo Lirico, ormai noto regista dalle mille sfaccettature artistiche. 

Il brano è stato realizzato, suonato e cantato da musicisti pugliesi, della terra di Bari

 

Gianni Somma (voce e chitarra)

Pino Di Taranto (basso)

Filomena De Leo (voce)

Antonella Lacasella (voce)

Nicola Boccuzzi (chitarra)

Cosimo Lagioia (tastiere)

Francesco Bartoli (batteria)

Donny Balice (tromba)

 

Registrato e mixato presso il Rhomanife studio da Gianni Rhomanife con la preziosa collaborazione di Gianni Loporcaro, il master del brano è stato realizzato da Treble Antonio Petrachi presso il Treblestudio.

Hanno gentilmente prestato la loro immagine gli attori: @Mari Yah, @Francesca Faya @Giorgio Modugno e @Tano G. I Rhomanife 

Pertanto vi invitiamo ad iscrivervi al canale youtube Rhomanife band, commentare e condividere i video, per diffondere il messaggio d'amore e di salvezza, ai veri adoratori in spirito ed in verità.

 

Chi sono i Rhomanife?

 

Dal profondo cuore del rione Libertà di Bari, Rhomanife è una realtà di musica e speranza sin dal 1985. Gianni Somma e Pino Di Taranto, fondatori della reggae band, hanno attraversato oltre tre decenni di underground barese, mutando pelle in un viaggio che dall’antico rock li ha condotti ai ritmi reggae giamaicani e dal capoluogo pugliese in giro per l’Italia e oltre.

Partendo dal richiamo biblico della cultura reggae, i Rhomanife diffondono in pura musica il proprio convinto messaggio di fede, lontani dalle istituzioni religiose ufficiali e vicini a tutti i gli esseri umani che credono nei valori dell’amore e della pace. Qui non c’è solo un gruppo musicale, non c’è solo un disco: c’è un progetto culturale fatto di centinaia di eventi organizzati nel corso di anni, dance hall aperte a tutti e famose per la qualità della musica a prezzo politico e per l’estrema eterogeneità del pubblico. C’è l’organizzazione in proprio di concerti con ospiti da tutto il mondo e la produzione di dischi. C’è il sound system C’è un collettivo fatto di musicisti, cantanti, semplici amanti della musica: insomma una family-crew. Un laboratorio in continua progressione. Un gruppo di persone, amici, che da anni condividono il pane e le convinzioni, estremamente solidali al loro interno e sempre aperti all’esterno. Collegati alla rete dei sound system e gruppi pugliesi e italiani che imperversano nella Penisola.

E’ reggae del Sud in italiano e inglese che racconta, con esperienza musicale e umana, un percorso di vita preciso. Sono versi di canzoni quasi preghiere, declamati con coraggio e onestà, che invocano l’unità del genere umano, sperano in un futuro messianico di riscossa dei popoli e indicano un tempo di grandi mutamenti ormai alle porte. 

I Rhomanife traducono in musica le parole della Bibbia, preghiera ed inno al tempo stesso che trascinano verso l’alto e dentro una dimensione di ampia verità. I Rhomanife, band sempre stata indipendente, ha prodotto 4 cd , molti videoclip e un tour che non si è mai fermato sin dagli esordi con più di 2500 eventi, concerti realizzati in Italia ed all'estero. La band si è esibita anche in: Spagna, Malta, Italia, Ungheria, Albania, 2 tour in Rep. Ceca e Svizzera.

 

Disponibili per collaborazioni artistiche ed eventi live. → Tel 338.9912968 

 

 

I Rhomanife sempre con amore per te

© Riproduzione riservata

E' USCITO IL SINGOLO DE I RHOMANIFE: IN YOUR NAME

Condividi l'evento su...