E' in arrivo a Firenze la 4° Edizione di Fiera Didacta Italia, la più importante manifestazione che da oltre cinquant’anni è organizzata in Germania e dedicata all'istruzione, alla formazione professionale all’alternanza scuola-lavoro.
 
L' appuntamento è fissato quest'anno dal 16 Marzo 2021 al 19 Marzo 2021 
 
 
Fiera Didacta Italia è rivolta a rappresentanti istituzionali, docenti, dirigenti scolastici, educatori e formatori, oltre a professionisti e imprenditori operanti nel settore della scuola e della tecnologia. In generale la Fiera è rivolta a tutti coloro che operano nel settore dell'istruzione, dell'educazione e della formazione professionale.
 
 
Due i passaggi importanti dell'Edizione 2021:
 
♦ La Fiera non si terrà nella tradizione location della Fortezza da Basso ma sarà un'Edizione online. 
♦ Si intensifica il rapporto di collaborazione fra FIERA DIDACTA ITALIA e il MUR (Ministero dell’Università e Ricerca) che ha espresso la piena disponibilità a continuare a ricoprire il ruolo di membro effettivo del Comitato Organizzatore della mostra, al fine di proseguire le attività di collaborazione che, negli anni passati, hanno interessato il settore dell’Università e della ricerca.
 
 
 
Fiera Didacta Italia 2021 è' un evento Firenze Fiera spa
 
 
 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FIERA DIDACTA ITALIA - EDIZIONE ONLINE

Condividi l'evento su...