La Florence Biennale è una delle maggiori Mostre di Arte Contemporanea e Design del mondo ed è considerata una vetrina d'eccellenza per la produzione artistica internazionale.
 
 
747 artisti e designer da 78 paesi hanno partecipato alla scorsa edizione, visitata da oltre 10.000 persone, che si è tenuta con il patrocinio del Parlamento Europeo, della Commissione Italiana per l'UNESCO, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, di Confindustria, della Regione Toscana e del Comune di Firenze.
 
La 13° Edizione, che si terrà presso la Fortezza da Basso di Firenzedal 23 al 31 Ottobre 2021 — coinvolgerà gli espositori (artisti, designer e aziende) e i visitatori in una manifestazione ricca di ospiti internazionali, conferenze, talk, performance, iniziative didattiche e workshop, che abbracceranno diversi aspetti legati all’arte e al design, riservando una particolare attenzione al tema dell’Edizione.
 
La progettazione dell’evento, grazie al lavoro del Comitato Curatoriale, che comprende i fondatori Pasquale e Piero Celona, il direttore Jacopo Celona, l’event manager Giovanni Cordoni, la curatrice Loredana Trestin, il direttore del Museo del Design Toscano Luigi Trenti e altri professionisti del settore, si avvale della collaborazione di numerosi enti e organizzazioni internazionali, mentre al processo di selezione contribuisce anche il Comitato Internazionale di Selezione, composto da docenti, critici ed esperti d’arte provenienti principalmente da Europa, America e Asia
 
 
 
Florence Biennale 2021 è' un evento Arte Studio srl
 
 
 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° FLORENCE BIENNALE

Condividi l'evento su...