Aggiornamento in data 13.05.2021 - La Mostra Mercato Giocattolo Vintage è stata posticipata al 29.30 Gennaio 2022 

Seguirà il nuovo programma.

----------------------------------- 

 

MOSTRA MERCATO GIOCATTOLO VINTAGE 2021 è un Mercatino delle Pulci dedicato ai divertimenti ludici dei nostri ricordi, che ogni anno arriva ad animare la città di Piacenza.

Ritorna, dunque, nel 2021 GIOCATTOLO VINTAGE la 2° Edizione della rassegna dedicata al giocattolo antico e da collezione che aveva visto l’esordio insieme a Pantheon nel 2020.

La novità rispetto alla prima edizione è incentrata sullo spostamento di un giorno e sulla nuova data: l’Edizione 2021 si svolgerà Sabato 5 Giugno e Domenica 6 Giugno.

Con ingresso libero e con i protocolli di sanificazione e di distanziamento sociale ormai collaudati la Mostra Mercato troverà spazio lungo la Galleria del Quartiere Fieristico ospitando circa 25 Espositori.

Giocattolo da collezione, modernariato e antiquariato ludico, vecchi ricordi dell’infanzia che fu, fumettistica degli scorsi decenni sono solo alcune delle curiosità esposte a Piacenza.

Una visita nei ricordi e un’occasione per acquistare qualche rarità o qualche souvenir della memoria: perduti e ritrovati gli oggetti di molte stagioni della nostra vita ci permettono di ritornare a riscoprire il passato e la cultura del tempo trascorso. Segni del costume e degli stili di vita che hanno distinto la storia di questo Paese.

Giocattolo Vintage offre il format del mercatino delle pulci, una distesa di oggetti e giochi senza soluzione di continuità tra i decenni andati.

 

⏰Sabato 5 Giugno 2021 dalle ore 9,30 alle ore 17,00

⏰Domenica 6 Giugno 2021 dalle ore 9,00 alle ore 14,00

INGRESSO LIBERO

 

La Fiera avverrà in modo sicuro e confortevole nel pieno rispetto delle normative anticontagio.

 

Date modificate il 15.04.2021

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° MOSTRA MERCATO GIOCATTOLO VINTAGE a PIACENZA

Condividi l'evento su...