CANOSA PRESEPI VIRTUAL TOUR

La Mostra del Presepio Artigianale al tempo del Coruna Virus.......

.......sarà un Natale diverso ma più in famiglia, con la Mostra Virtuale.

 

Il Presepe, simbolo religioso del Natale, è al centro delle nostre attenzioni anche in questo anno 2020 travagliato dalla Pandemia da covid-19. Al centro rimane il Presepe che permette di riscoprire i valori della tradizione e ci trasmette infinite emozioni.

Ognuno di noi ha un presepe in casa, ognuno di noi ha il piacere di crearne uno con la propria famiglia, ci tieni uniti e ci regala momenti che non dimenticheremo mai, anche nel Natale vogliamo scoprire le tradizioni del Presepe, anche leggendo la Lettera apostolica “Admirabile Signum” di Papa Francesco sull’importanza del presepe e sul suo significato, anche nei tempi di oggi molto difficili.

 

Per tutti noi il presepio è speciale, è unico per chi lo crea, è indispensabile, è ARTE. Si proprio così, è ARTE che comunica, che esprime un messaggio, ed è quello che la Mostra Canosa Presepi Virtual Tour in questa versione virtuale vuole trasmettere, attraverso i veri valori del Santo Natale, in questo tempo speciale di varie restrizioni, per un atmosfera come a Betlemme.

La 22° Edizione della Mostra del Presepio Artigianale “ Canosa Presepi Virtual Tour “, quest’anno non si potrà visitare non potendo entrare all’interno del Palazzo De Muro Fiocco, per i dovuti disposizioni governative.

 

Potrete invece visitare l’Esposizione di Presepi Artigianali e Artistici, utilizzando il web, andando alla pagina web ufficiale: http://www.canosapresepi.it/virtual-tour/, fino al 17 Gennaio 2021, un po’ distanti ma vicini al prossimo Santo Natale.

 

In questa Edizione 22, gli organizzatori vogliono ringraziare i tanti partecipanti artigiani ed artisti di Puglia e tutta l’Italia, che hanno fatto conoscere le proprie realizzazioni presepiali, per mantenere così viva la tradizione del Natale.

 

Modalità per il Presepe il più bello: votazione online tramite MI PIACE nella pagina FB all’indirizzo web: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=canosapresepi&set=a.5177505115600798

 

La Targa Ricordo dedicata al Fondatore del Portale Locale "ILOVECANOSA Nicola Malcangio" sarà consegnata al Presepio o Diorama che avrà avuto più Mi Piace.

 

????I Like!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

22° CANOSA PRESEPI VIRTUAL TOUR

Condividi l'evento su...