La FONDAZIONE SLOW FOOD CONDOTTA di FRASCATI e TERRE TUSCOLANI vi aspetta al Mercato della Terra a Rocca Priora (RM).

Il progetto è stato realizzato grazie all’impegno della Condotta e delle Amministrazioni locali, insieme al G.A.L. Parco dei Castelli Romani e Monti Prenestini e alla Comunità Montana.

???? Giorno: Ogni Martedì

???? Durata: Tutto l'anno

???? Dove: Parco Dandini

???? Orari: 8.00 - 13.00

???? Produttori: 15

???? Merceologia: Settore alimentare da produzioni locali come: verdura fresca la frutta, il pane di farina macinata a pietra, l’olio extravergine, i succhi di frutta e le conserve, miele, uova, formaggio di pecorino e bufalino, farina e dolci tradizionali.

La Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus è stata fondata da Slow Food Internazionale e da Slow Food Italia ed è l'organismo operativo per la tutela della biodiversità alimentare.

I progetti della Fondazione Slow Food sono strumenti per promuovere un modello di agricoltura, basato sulla biodiversità locale, sul rispetto del territorio e della cultura locale. Un'agricoltura in equilibrio con l'ambiente che ha come principali obiettivi la sovranità alimentare e l'accesso per tutte le comunità ad un cibo buono, pulito e giusto.

Ogni edizione del Mercato è un’occasione per viaggiare: con una degustazione, un laboratorio, lo scambio di semi e di pasta madre, un aperitivo ed altro.

Mercato della Terra a Rocca Priora ...non è un mercato qualunque!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATI DELLA TERRA di ROCCA PRIORA 2024

Condividi l'evento su...