CREATIVITÁ - il Mercatino riservato all'Artigianato ed all'ingegno del HandMade riparte da Domenica 10 Gennaio 2021 a Pavia con Mercatini&Curiosità.

Ogni 1° Domenica del mese (Agosto escluso), in concomitanza e a pochi passi con lo storico Mercato Pavese dell'Antiquariato, il Mercatino dedicato alla Creatività vi aspetta sotto le piante dell'Allea di Viale Matteotti = tra Piazza Petrarca e il Castello, ridosso il centro storico.

Nelle immediate vicinanze del Castello Visconteo, all’ombra degli alberi del viale interno, Mercatini&Curiosità organizza questo particolare mercatino portando in mostra diverse merceologie di prodotti naturali, biologici, di artigianato artistico ed ingegno creativo, come lavori in decoupage o bigiotteria fatta a mano, tanti tipi di accessori, indumenti, creme per la pelle, lane e tessuti particolari e molto altro.  

Il Mercatino verrà proposto dalle ore 08.00 alle 19.00 a pochi passi dal Mercato Pavese dell'Antiquariato in Viale XI Febbraio e dal Mercatino dei prodotti tipici alimentari "Colori e Sapori del Mercatino Italiano".

Per Maggiori informazioni Mercatini&Curiosità 346.6409936

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi! Andare al mercatino delle curiosità di Pavia significa anche socializzare, ritrovarsi ....una tradizione che ha profonde radici.

 

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CREATIVITÁ all'Allea di PAVIA 2021 con Mercatini&Curiosità

Condividi l'evento su...