Il Consorzio Agrituristico Mantovano "Verdi Terre d`Acqua" è una libera associazione che associa 400 aziende tra agricole e agrituristiche. Un'Associazione fatta di persone, famiglie ed aziende impegnate nell'agricoltura e nell'attività agrituristica.

Fra i suoi tanti appuntamenti, il Consorzio vi aspetta al Mercato Contadino di Suzzara (MN)

???? Giorno: Ogni Venerdì

???? Durata: Tutto l'anno

???? Dove: Piazza Garibaldi

???? Orari: 7,30 – 13,00

???? Merceologia: Settore alimentare da produzioni dirette

Promosso dal Consorzio Agrituristico Mantovano, i Mercati Contadini nascono per esprimere pienamente il valore e la dignità dell'agricoltura italiana attraverso la qualità e la stagionalità di un prodotto a Km0, incentivando la conoscenza di un consumo sicuro ed ecosostenibile.

Il Mercato Contadino presenta molteplici benefici per i Consumatori: dalla qualità al contatto diretto con il Produttore.

Al Mercato Contadino troverete solo prodotti delle campagne della provincia di Mantova e dintorni, freschi e trasformati, sempre di produzione aziendale e stagionali. Sono prodotti sicuri perché garantiti dagli stessi Agricoltori e rappresentano il futuro di una sana alimentazione. Certo non troverete la varietà delle grandi catene di vendita, ma la qualità e la bontà sono garantiti!

Unica occasione dove trovare un dialogo aperto con chi produce, fra informazioni e scambi di consigli per imbandire al meglio la propria tavola.

Il Mercato Contadino è anche un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni!

....dal Produttore al Consumatore = qualità e buoni affari per nutrire il nostro benessere!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO CONTADINO di SUZZARA

Condividi l'evento su...