2021 - il Mercatino CURIOSITÀ IN VIA EMILIA ritorna a Voghera (PV) con lo stesso entusiasmo che lo contraddistingue!

Presente fin dall'anno 2005, è entrato a pieno titolo tra le manifestazioni più seguite nell'ambito del collezionismo e dell'artigianato.

Tradizionale mercatino in Via Emilia, in pieno centro storico, è previsto ogni Sabato a partire dal 30 Gennaio fino a Sabato 18 Dicembre 2021 (giorni come da calendario), con bancarelle di artigianato, ingegno creativo, hobbistica, collezionismo, antiquariato, prodotti tipici alimentari e prodotti biologici dalle ore 8,00 alle 18,00. Curiosità in Via Emilia è organizzato dalle Associazioni Mercatini&curiosità e AssoPromoArte.



La centralissima via del capoluogo oltrepadano fiorisce con bancarelle che espongono il meglio delle creazioni HandMade e collezioni come dipinti, sculture, monili, collezionismo, hobby e modellismo, oltre a prodotti alimentari tipici locali e nazionali.

Per maggiori info, modalità di partecipazione e prenotazione spazi contattare Edoardo al 346.6409936

 

🕵️‍♀️ Il Mercatino delle Curiosità è anche un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari.

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CURIOSITÀ IN VIA EMILIA a VOGHERA by MERCATINI&CURIOSITÀ

Condividi l'evento su...