"C'è un tempo perfetto per fare silenzio

guardare il passaggio del sole d'estate

e saper raccontare ai nostri bambini quando

è l'ora muta delle fate"

 

Torna — da Venerdì 3 a Domenica 5 Settembre 2021 — al Forte Gazzera di Mestre, città del comune di Venezia, l'evento RUNIKA - MESTRE MEDIEVALE

Ad ingresso gratuito, la rinomata rievocazione riproporrà oltre agli Stands di ristorazione,un affascinante Mercato storico medievale, dimostrazioni dei mestieri storici, animazione per bambini, musica folk medievale e.... tanto altro ancora!.

 

Runika nasce per far riscoprire a tutti gli ospiti un posto meraviglioso come Forte Gazzera, un antico forte alle porte di Mestre  immerso in mezzo alla natura e dove, una volta varcata la soglia del ponte che divide il fossato dalle mura del forte, vi sembrerà di essere catapultati in un posto al di fuori del tempo e dello spazio, un posto dove ritroverete vecchi valori come l'amicizia, la fratellanza e il piacere di condividere l'amore per la vita semplice!

 

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

Venerdì — ore 15,00-22,00

Sabato — ore 10,00-22,00

Domenica — ore 10,00-22,00

INGRESSO GRATUITO

Verrà rilevata la temperatura all'ingresso e verrà richiesto un recapito in ottemperanza alle normative anti Covid

 

Runika: benvenuti nel Medioevo!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

RUNIKA 2021 - MESTRE MEDIEVALE

Condividi l'evento su...