(Aggiornato)

MERCATO COPERTO di Fabriano (AN) ...dal 2010 per proporre al Consumatore le migliori eccellenze del territorio!

 

√ Giorno: dal Lunedì al Sabato

√ Durata: Tutto l’anno 

√ Dove:  Piazza Garibaldi

√ Orari

Lunedì = solo al Pomeriggio: 17.30 – 22.30
dal Martedì al Sabato = Mattino: 8.30 – 13.00 --- Pomeriggio: 17.30 – 22.30
 
 

Mercato Coperto - Cooperativa Agricola Mastromarino - dal Produttore al Consumatore.

La Cooperativa Mastromarino è attiva dal 2010 con le migliori eccellenze del territorio: il celebre Salame di Fabriano dei Produttori del Consorzio del salame di Fabriano, gli spumanti Fabrianesi Metodo Scacchi vera peculiarità comunale a fianco di tante altre eccellenze del territorio: il Miele, le Confetture, le Farine di mais nostrale e di grano macinate a pietra, Farro e Legumi, paste di semola artigianali. Vi sono  poi le birre artigianali, i formaggi specialmente di pecora e tanto altro.

Mercato Coperto è anche Happy Hour, pranzi e cene con l’Enoteca delle Bollicine Regionali Francesco Sacchi. Nella caratteristica cornice liberty del Mercato Coperto si può degustare il tagliere fabrianese composto da affettati della norcineria Fabrianese in cui protagonista assoluto è il salame di Fabriano. Ma anche la carne, hot dog e preparazioni sfiziose rigorosamente a base di prodotti Fabrianesi.

Buoni affari con tutte le novità del momento, senza tralasciare i sapori genuini dei prodotti agroalimentari.  Andare al mercato significa anche socializzare, ritrovarsi ....una tradizione dalle profonde radici.

 

Nell'ipotesi del perdurare del periodo epidemiologico, dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO COPERTO di FABRIANO

Condividi l'evento su...